public/

Noci Azzurri 2006: parte bene la Juniores

Parte col piede giusto la Juniores di mister Palazzo che, nelle prime due giornate di campionato, ha ottenuto due importanti successi.

La prima giornata, andata in scena il 28 ottobre, ha visto gli Azzurri affrontare i baresi dello United Sly. Partita equilibrata nel primo tempo, terminato 1 a 0 grazie al gol a tinte azzurre di P.Hakaj. Nella seconda frazione di gioco, dopo svariate occasioni da parte di entrambe le squadre, il gol del raddoppio di M.Lippolis all’79’.

La seconda giornata di campionato, invece, ha portato gli Azzurri in trasferta sul campo del Trulli e Grotte. Partita molto combattuta a centrocampo nel primo tempo, con due occasioni fallite da M.Lippolis e C.De Santis. Nel secondo tempo, sicuramente più emozionante, dopo un batti e ribatti in area di rigore, il gol di A.Troilo con la palla finita alla destra del portiere. Gioia durata poco a causa di un disimpegno errato del portiere Calabretto e del difensore centrale Hakaj che è costato l’1 a 1. Successivamente, però, un salvataggio dello stesso Calabretto ha evitato il 2 a 1 dei padroni di casa. Quasi al termine della partita, al 92’ è arrivato il gol decisivo del capitano F.Vittorini.

“Dobbiamo ancora lavorare tanto dal punto di vista della prestazione e credo che abbiamo ampi margini di miglioramento. I risultati fatti sicuramente ci aiutano a credere nel progetto appena avviato. Siamo ancora una matricola, quindi non sappiamo cosa ci aspetta ma sono fiducioso nei confronti del gruppo che è stracolmo di entusiasmo” ha dichiarato mister Palazzo. Prossimo impegno per la Juniores, nella terza giornata di campionato, il match contro la Rinascita Rutiglianese, domani 4 novembre alle ore 14:30 presso il “De Luca Resta”.

 

Foto: Giovanni Miccolis

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia